filosofia

Elegante, preziosa e raffinata, la lingerie Jeliel viene indossata dalla donna che ama sentirsi l’unica protagonista della sua vita. Non solo nell’intimità, ma tutti i giorni, mentre raggiunge i suoi obiettivi e dà vita ai propri sogni, la donna Jeliel si sente speciale e audace, in armonia con sé stessa e con il suo corpo.

Jeliel è molto più di un brand: è un modo di sentirsi donna, di vivere la femminilità e di trasmetterla attraverso l’esaltazione della propria naturale bellezza.
Jeliel nasce per permettere a tutte le donne del mondo di indossare un gioiello per il corpo che ne esalti le forme e l’armonia.
È proprio nell’unione di questi valori che il brand si può rispecchiare, forte della sua identità creata dalle donne per le donne.

#jeliellingerie

creato dalle donne, per le donne

Dalla profonda esperienza nel mondo della moda nasce il desiderio di unire stile, eleganza e qualità sotto uno stesso nome per creare dei pezzi esclusivi, che si distinguono per la qualità dei materiali e per il loro design inconfondibile. Su questi valori si basa Jeliel: un brand speciale e sofisticato dedicato alle donne audaci e intraprendenti, che rispecchia esattamente ciò che una donna vuole essere.

About-Fatto-a-mano

fatto a mano

Tutti i capi delle nostre collezioni vengono studiati, disegnati e interamente realizzati a mano, per valorizzare al meglio la tua femminilità.
Dietro ad ogni pezzo c’è un attento lavoro dei nostri stilisti, che uniscono il design unico dei modelli con un’accurata selezione dei tessuti per dare vita a capi esclusivi e preziosi, creati per esaltare ogni singola curva della donna.
Qualità made in Italy, cura del dettaglio e inconfondibile delicatezza sono i nostri caratteri distintivi, che donano ad ogni capo della collezione uno stile inconfondibile e senza tempo.

About-Fatto-a-mano-gallery-01
About-Fatto-a-mano-gallery-02
About-Fatto-a-mano-gallery-03
About-Fatto-a-mano-gallery-06