filosofia

Crediamo che un intimo prezioso sia importante quanto il piacere di indossarlo, scoprendo in ogni momento della giornata il piacere di essere donna.
I capi Jeliel, resi unici dalla qualità del made in Italy, sono espressione di femminilità e di eleganza che non conosce confini. Sono dei veri e propri gioielli del corpo che brillano di luce propria e le donne, con loro, esprimono la propria personalità senza compromessi.

#shinelikeagoddess

creato dalle donne, per le donne

Andreea e Ana Emilia sono le donne che hanno dato luce al brand Jeliel. Amiche inseparabili, hanno deciso di unire le proprie esperienze per coronare assieme il sogno di creare questo prezioso brand.
Dietro Jeliel si cela una grande ambizione di esprimere il loro modo di essere donna, elegante, audace, le cui forme colpiscono per la loro naturalezza.
Andreea e Ana Emilia oltre la loro amicizia condividono una grande passione per il mondo della moda e dello spettacolo, ed è proprio di fronte all’unione di questo legame importante che il brand Jeliel si può specchiare, forte della sua identità creata dalle donne per le donne.

Polaroid-FONDATRICI

fatto a mano

La nostra lingerie preserva e celebra le preziose competenze artigianali italiane. Il made in Italy è prerogativa assoluta del mondo Jeliel che, assieme alla cura e attenzione per i dettagli, rende unico il proprio intimo. I prodotti Jeliel si lasciano toccare, percependo così al tatto una delicatezza che infonde nell’aria un inconfondibile segno di tradizione.

About-Fatto-a-mano-gallery-01
About-Fatto-a-mano-gallery-02
About-Fatto-a-mano-gallery-03
About-Fatto-a-mano-gallery-04
About-Fatto-a-mano-gallery-05
About-Fatto-a-mano-gallery-06
About-Fatto-a-mano-gallery-07

iscriviti alla newsletter